info-media.jpg

 

web-tv.jpg

 

 

Annuncio Pubblicitario
Home arrow Area Press arrow Prof. Mondilla: "Questi ragazzi hanno la cultura del lavoro"
Prof. Mondilla: "Questi ragazzi hanno la cultura del lavoro" PDF Print E-mail
mercoledì, 23 luglio 2008

corsa.jpgDifferenze. "Lo scorso anno il nostro intervento era mirato a dare tranquillità e serenità al gruppo, da questa stagione ripartiamo con un'attività specifica ed individualizzata".

Ritiro. "Stiamo lavorando bene e cerchiamo di mettere fieno in cascina per il campionato. E' un gruppo che ha la cultura del sacrificio, anche per questo non abbiamo avuto nessun tipo di problema fin adesso e ognuno si adatta al suo tipo di programma".

Amichevole. "I carichi di lavoro a cui si stanno sosttoponendo i calciatori sono molto pesanti. La partita di oggi rappresenta solo un allenamento tecnico un pò più specifico".

Località. "A Brusson possiamo operare in condizioni ottimali. L'altitudine, l'albergo, il campo e i percorsi sono davvero di buon livello".

Programma. "Stiamo basando questa prima fase di ritiro sullo sviluppo delle capacità organiche attraverso tanta corsa e la palestra. Dopo cinque giorni siamo a metà di questo programma, con il passare del tempo si abbandonerà gradualmente la quantità per lavorare sulla qualità."

 





Lost Password?
No account yet? Register
banner.gif

 

mangiat_150x75.gif

 

Annuncio Pubblicitario
Annuncio Pubblicitario
Annuncio Pubblicitario