info-media.jpg

 

web-tv.jpg

 

 

Annuncio Pubblicitario
Home arrow TIFOSI arrow Settore Giovanile arrow Allievi e Giovanissimi: doppia sfida alla Salernitana
Allievi e Giovanissimi: doppia sfida alla Salernitana PDF Print E-mail
venerdì, 11 aprile 2008
allievi_allenamento4.jpg

Doppio turno casalingo per le formazioni Allievi e Giovanissimi, che domenica mattina ospiteranno al Sant’Agata i giovani della Salernitana. Gli Allievi di Tortelli, dopo aver espugnato il campo della Cavese, tenteranno di conquistare un prezioso successo contro una diretta concorrente al passaggio del turno. I reggini, infatti, sono ad un solo punto dal terzo posto mentre i campani, reduci dal pareggio con il Catania, occupano attualmente il quinto posto in classifica. Anche per i Giovanissimi di Ferraro, ora a quota 36 punti, il match con i pari età della Salernitana sarà fondamentale per proseguire la rincorsa verso la zona play-off. Di seguito, il programma completo della 12ª giornata di ritorno:

Allievi: Crotone-Catania; Messina-Catanzaro; Bari-Cavese; Taranto-Palermo; Vibonese-Manfredonia; Lecce-Noicattaro; Reggina-Salernitana (ore 10).
Classifica: Catania 52; Lecce 51; Bari 48; Reggina 47; Salernitana 45; Taranto 34; Palermo 32; Noicattaro 29; Messina 27; Vibonese 26; Crotone 22; Manfredonia 19; Catanzaro 18; Cavese 17.

Giovanissimi: Messina-Catanzaro; Bari-Cavese; Taranto-Palermo; Vibonese-Manfredonia; Lecce-Noicattaro; Reggina-Salernitana (ore 11.45); Riposa: Catania.
Classifica: Bari 61; Lecce 43; Salernitana 39; Catania, Reggina 36; Manfredonia 34; Taranto 30; Cavese 28; Messina 27; Catanzaro 24; Palermo 22; Noicattaro, Vibonese 11. 

 





Lost Password?
No account yet? Register
Annuncio Pubblicitario
Annuncio Pubblicitario
Annuncio Pubblicitario