banner-tv.gif
 

 



 

 

 

Annuncio Pubblicitario
chat.jpg
riquadro-club.gif
Home arrow Area Press arrow Cascione: "Sfruttare al massimo il fattore Granillo"
Cascione: "Sfruttare al massimo il fattore Granillo" PDF Print E-mail
venerdì, 21 marzo 2008

cascionello.jpgLivorno: "Rispetto alla gara contro il Siena siamo stati meno aggressivi e più attendisti, ma abbiamo disputato una buona gara dal punto di vista agonistico. Un grosso peccato aver subito gol nella palla più innocua, però un punto a Livorno è un punto importante.

Stato fisico: "La condizione non ci manca e comunque abbiamo i ricambi giusti per ogni reparto. E' importante scendere in campo con la mentalità giusta, serve soprattutto questo perché con voglia e volontà la stanchezza non si sente".

Ruolo: "Con questo modulo di gioco mi trovo meglio perché ho più libertà di movimento, riesco qualche volta anche a propormi in fase offensiva. In passato mi sentivo vincolato e indirizzato verso un atteggiamento più difensivo".

Fattore campo: "La gara contro il Napoli non è da ultima spiaggia, ma sarà vietato sbagliare fino alla fine. Confidiamo nell'entusiasmo del nostro pubblico, per sfruttare il fattore campo e ripetere la bella prestazione di domenica scorsa contro il Siena".

Avversario: "Il Napoli gioca molto bene in casa grazie all'effetto del S.Paolo, ma anche fuori casa è formazione imprevedibile. Provengono da una bella vittoria casalinga e sono con il morale a mille, noi dobbiamo sicuramente fare la partita e affrontare questa gara con grande sacrificio, determinazione e voglia di vincere".

 





Lost Password?
No account yet? Register
mangiat_150x75.gif

 

Annuncio Pubblicitario
Annuncio Pubblicitario
Annuncio Pubblicitario
calabria08_2.jpg