info-media.jpg

 

web-tv.jpg

 

 

Annuncio Pubblicitario
Home arrow TIFOSI arrow Biglietti arrow Cessione titoli
Cessione titoli d'ingresso PDF Print E-mail
venerdì, 02 marzo 2007
biglietti

La normativa vigente impone l'emissione di titoli di accesso (biglietti e abbonamenti) nominativi per accedere allo stadio.
 
E' possibile in ogni caso cedere il proprio biglietto o abbonamento a terzi (amici, familiari, ecc.), che posseggano gli stessi diritti di titolarità (es.: un abbonamento junior non può essere ceduto ad un adulto). 

Per effettuare la cessione è necessario comunicare alla Reggina Calcio i seguenti dati:
- Nome e Cognome, data di nascita del titolare
   dell'abbonamento/biglietto;
- Nome e Cognome, data di nascita del nuovo utilizzatore;
- il settore-fila-posto del titolo d'accesso che verrà ceduto;
- la gara in programma  per la quale si intende cedere il titolo


La comunicazione può avvenire:

- presso il Centro Sportivo S.Agata
  
- inviando una delega (accompagnata da copia del documento di entrambi) via fax al n° 0965/779089 (scarica il modulo )

- via mail a This email address is being protected from spam bots, you need Javascript enabled to view it

Seguendo tali procedure, sarà comunque necessario presentare ai varchi di controllo accesso automatizzato dello stadio (tornelli), la copia della delega e la ricevuta dell' invio, se effettuato via fax, o copia dell'e-mail inviata.



 





Lost Password?
No account yet? Register
Annuncio Pubblicitario
Annuncio Pubblicitario
Annuncio Pubblicitario