info-media.jpg

 

web-tv.jpg

 

 

Annuncio Pubblicitario
Home
Story Contest, il vostro concorso letterario
giovedì, 08 marzo 2007
storyRiprende l’appuntamento con "Story Contest", il primo concorso dedicato ai vostri racconti imbevuti di originalità e fantasia. Durante queste settimane sono state pubblicate le prime storie inviate proprio da voi tifosi e affezionati utenti del nostro sito. Le prime agguerrite sfide, all’ultimo voto, hanno visto trionfare già tre fortunati vincitori: Manuela Surace con “Generazione di fenomeni “, Arianna Ricci con  "Lei, il vampiro, lui , il gatto" e Antonio Ligato con "Il primo incontro".
A decretare i primi finalisti è stata una giuria d’eccezione: voi,  utenti di Regginacalcio.com. Ma non finisce qui, perché sarete proprio voi, ancora una volta,  a determinare  il quarto vincitore e finalista.  Riprende così la quarta fase del concorso che vedrà gareggiare altri sei  interessanti ed emozionanti racconti. Cliccate sul banner a lato, continuate a votare e ...vinca il migliore!
 
Reggina: 5-1 nel galoppo infrasettimanale
giovedì, 08 marzo 2007
Solito galoppo del giovedì per la Reggina oggi in un S.Agata a porte chiuse. Mister Mazzarri ha contrapposto la probabile formazione di domenica ad una mista Prima Squadra-Primavera provando soluzioni diverse in ogni fase di gioco. Per la cronaca risultato finale di 5-1 con tripletta di Bianchi e reti di Foggia, Amoruso e Nolfo, agli indisponibili Vigiani, Campagnolo e Lanzaro si riaggiunto di nuovo Gazzi.
 
On line Antonio Giosa in conferenza stampa
giovedì, 08 marzo 2007
Le battute salienti della conferenza stampa odierna di Antonio Giosa su Area Press di regginacalcio.com
 
<< Start < Prev 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 Next > End >>

Results 945 - 952 of 1142





Lost Password?
No account yet? Register
Annuncio Pubblicitario
Annuncio Pubblicitario
Annuncio Pubblicitario