Biglietti

Ecco i prezzi dei biglietti suddivisi per settore :

  • CURVA SUD : 10 Euro
  • TRIBUNA EST : 15 Euro
  • TRIBUNA GRANDE : 20 Euro
  • TRIBUNA PARTERRE : 25 Euro
  • TRIBUNA AMARANTO : 30 Euro
  • REGGINA ’86 : 75 Euro

Questi i prezzi ridotti, per i nati dopo l’ 1/1/2017 :

  • CURVA SUD : 5 Euro
  • TRIBUNA EST : 8 Euro
  • TRIBUNA GRANDE : 10 Euro
  • TRIBUNA PARTERRE : 13 Euro
  • TRIBUNA AMARANTO : 15 Euro

CAMPAGNA ABBONAMENTI: REGGIO TIFA AMARANTO!

Anno zero, riparte la nostra Reggina. Una squadra, 550.010 calciatori: i reggini in campo, per difendere i nostri colori, il nostro vessillo. Un’identità da trasmettere a chi vestirà la nostra maglia, un marchio da imprimere al prossimo campionato.

L’urlo di un Granillo pronto a rivivere i derby che hanno fatto la storia del nostro calcio. La domenica, insieme, per imporre l’orgoglio di essere amaranto.

Uniti, non temiamo nessun avversario.

La Reggina è della città, la Reggina è della provincia di Reggio Calabria.

Lunedì 21 luglio, al via la campagna abbonamenti 2017/2018: una nuova avventura, nuovi traguardi da raggiungere insieme.

Una maglia, una terra, un popolo: Reggina, più che una squadra.

Gentili Tifosi, in base alle disposizioni del decreto legge 6 giugno 2005 – che si applicano a decorrere dalla data di inizio della stagione calcistica 2005-2006 – i titoli di accesso allo stadio devono recare le generalità dell’utilizzatore. Si rammenta che è obbligatorio esibire i documenti d’identità di ogni titolare dei biglietti per poter procedere all’acquisto

TESSERA DEL TIFOSO

Si ricorda che per sottoscrivere la TdT è necessario compilare il modulo in tutte le sue parti, firmarlo, allegare CF, documento di identità e due fototessere. In caso di minori saranno necessari i documenti sia del minore che di uno dei genitori. La tessera verrà rilasciata dopo 50/60 giorni. Il costo è di 10€. Infine il modulo dovrà essere consegnato presso il Centro Sportivo Sant’Agata. SCARICA IL MODULO A FONDO PAGINA.

* ATTENZIONE: La validità delle TdT non è effettivamente quella stampata sul fronte della stessa ma è riferita alla data di elaborazione. La data che si trova vicino la foto indica ESCLUSIVAMENTE la validità della tessera Visa, utile perciò solo come carta prepagata qualora fosse stata attivata. Quindi, le tessere sottoscritte nell’estate 2017 ed arrivate con la dicitura “Scadenza 10/15” sono in ogni caso valide come TdT per 5 anni.

MODULO ACCREDITO AIA, FIGC, CONI

Il presente deve essere inviato dal lunedì al mercoledì antecedente la gara (dal mercoledì al sabato per le gare infrasettimanali). Non saranno prese in considerazione le richieste inviate in anticipo o in ritardo rispetto ai termini di cui sopra. Oltre al modulo sarà necessario allegare il tesserino ed un documento d’identità. SCARICA IL MODULO A FONDO PAGINA

COMUNICAZIONE ABBONATI

Reggina Calcio rende noto che tutte le Tessere del Tifoso sottoscritte prima di Agosto possono essere ritirate presso il Centro Sportivo Sant’Agata.

Per tutti gli abbonati sarà necessario eseguire la seguente procedura per trasferire l’abbonamento sulla TdT:

Nella prima schermata bisognerà inserire i codici dell’abbonamento cartaceo seguendo il fac-simile.

Nella seconda schermata bisognerà inserire i codici della TdT. Il primo si trova sotto la foto ed inizia per 008…; il secondo si trova sul retro ed è il cod. Listicket.

N.B. Non sarà possibile effettuare la procedura  il giorno della gara interna.

Per ritirare la TdT sarà necessario esibire un documento d’identità.